Rototec Spa
Rototec – Depura meglio

Nati all’intero del gruppo internazionale System Group oltre 20 anni fa, siamo specializzati nella realizzazione di prodotti per la depurazione delle acque reflue e nel recupero/stoccaggio delle acque piovane.

Tutte le nostre cisterne sono in polietilene lineare e prodotte tramite la tecnologia dello stampaggio rotazionale.

Il nostro stabilimento produttivo si trova nelle Marche (Lunano, PU), disponiamo di una superficie di oltre 18000mq che comprende un reparto di produzione di oltre 5000mq.

La nostra missione è quella di preservare il bene più prezioso che abbiamo sul nostro pianeta: l’H20!

Rototec – I Valori su cui si fonda l’Azienda
  • Innovazione: Continua ricerca di nuovi sistemi, ordinamenti, metodi di produrre e modi di lavorare.
  • Propensione al cambiamento ed al miglioramento continuo: Viviamo il cambiamento in modo attivo e proficuo, accogliendolo in maniera positiva e costruttiva.
  • Coesione ed obiettivi comuni: Coinvolgendo tutti stakeholders, interni ed esterni all’azienda.
  • Flessibilità: ai contesti ed agli scenari di mercato in continuo mutamento
  • Team Building: Attenzione allo sviluppo di competenze distintive e trasversali, capaci di creare un forte senso di identità Aziendale su ogni componente del gruppo di lavoro.
  • Orientamento alla crescita: Miglioramento è sinonimo di crescita e questo riguarda ogni singolo reparto aziendale.
  • Rototec & SYSTEM GROUP: Tutti I valori sopra citati sono amplificati e rafforzati  dall’appartenenza ad un grande gruppo industriale, leader nei settori di riferimento.
Rototec Spa è azienda certificata ISO 9001:2015
Progettazione e produzione mediante stampaggio rotazionale di articoli tecnici destinati ad impianti di depurazione e trattamento acque reflue
Rototec Spa è parte di System Group

Rototec Spa fa parte di System Group, gruppo leader dal 1980 nella produzione di sistemi completi di canalizzazione composto da 12 aziende dislocate sul territorio nazionale ed estero che, lavorando in sinergia tra loro, riescono a proporre ai loro clienti una consolidata gamma di soluzioni per soddisfare tutte le esigenze di costruzione delle reti interrate per la distribuzione, l’accumulo e la depurazione delle acque, la distribuzione del gas e il passaggio di cavi